Max Application, una software house tutta italiana

Nasce in Italia il software di farmacovigilanza utilizzato dal 23% delle aziende farmaceutiche italiane e diffuso nelle aree regolamentate da EMA (European Medicine Agency).
Max Application è l’azienda sviluppatrice di SafetyDrugs, una società biellese di sviluppo di sistemi informativi basati su database Oracle, che progetta software personalizzabili, con un unico obiettivo: ottimizzare e semplificare i processi aziendali dei clienti.

Quel che ci viene riconosciuto è la capacità di ascoltare, capire e risolvere le questioni poste dai nostri interlocutori.
È uno stile tutto italiano di fare le cose, apprezzato nel mondo.

Max Application, un’azienda che ascolta, capisce e risolve

Roberto Martinotti
Roberto Martinotti
Founder, CEO & CFO
Carlo Ghiglione
Carlo Ghiglione
Founder and Project Manager
Enrico Dindelli
Enrico Dindelli
Founder and Validation Manager
Giuseppe Borgobello
Giuseppe Borgobello
Founder
Fulvio Toscano
Fulvio Toscano
Founder
Andrea Garlanda
Andrea Garlanda
Founder

Iniziative per il sociale

Pigiama Run

Pigiama Run è una manifestazione organizzata da LILT per il sostegno dei bambini affetti da tumori. Ecco cos’è e come abbiamo deciso di sostenere la causa.

Percorsi accessibili WeGlad

Navigatore, mappatura percorsi e social network sono le 3 caratterische di WeGlad, la app per identiificare i percorsi accessibili. SafetyDrugs è orgogliosa di supportare e condividere l’iniziativa.

SafetyDrugs per Fondo Edo Tempia

Fondo Edo Tempia si impegna alla lotta contro i tumori e  SafetyDrugs ha supportato l’attività partecipando alla donazione di un’auto utile al trasporto dei pazienti sul territorio.

Rally Lana 2023

Rally della Lana è l’evento automobilistico biellese. Il sostegno di SafetyDrugs all’evento riflette il suo impegno nel supportare le iniziative locali e promuovere lo sport nel territorio.