Max Application, una software house tutta italiana
Nasce in Italia il software di farmacovigilanza utilizzato dal 23% delle aziende farmaceutiche italiane e diffuso nelle aree regolamentate da EMA (European Medicine Agency).
Max Application è l’azienda sviluppatrice di SafetyDrugs, una società biellese di sviluppo di sistemi informativi basati su database Oracle, che progetta software personalizzabili, con un unico obiettivo: ottimizzare e semplificare i processi aziendali dei clienti.
Quel che ci viene riconosciuto è la capacità di ascoltare, capire e risolvere le questioni poste dai nostri interlocutori.
È uno stile tutto italiano di fare le cose, apprezzato nel mondo.
Max Application, un’azienda che ascolta, capisce e risolve
Il nostro impegno per la qualità
Ci impegniamo costantemente a garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti attraverso un servizio di alta qualità e affidabilità. La nostra politica aziendale riflette i nostri valori fondamentali e obiettivi chiave per offrire soluzioni software affidabili, intuitive e ben documentate. La certificazione ISO 9001:2015, a cui ci atteniamo con rigore dal 2016, riflette il nostro impegno consolidato per l’eccellenza operativa.
Scopri di più leggendo la nostra politica della qualità
Iniziative per il sociale
Pigiama Run è una manifestazione organizzata da LILT per il sostegno dei bambini affetti da tumori. Ecco cos’è e come abbiamo deciso di sostenere la causa.
Navigatore, mappatura percorsi e social network sono le 3 caratterische di WeGlad, la app per identiificare i percorsi accessibili. SafetyDrugs è orgogliosa di supportare e condividere l’iniziativa.
Fondo Edo Tempia si impegna alla lotta contro i tumori e SafetyDrugs ha supportato l’attività partecipando alla donazione di un’auto utile al trasporto dei pazienti sul territorio.
Rally della Lana è l’evento automobilistico biellese. Il sostegno di SafetyDrugs all’evento riflette il suo impegno nel supportare le iniziative locali e promuovere lo sport nel territorio.