La nostra modalità SaaS include anche il servizio di disaster recovery.

Inoltre, grazie al SaaS sei anche green: riduci l’impatto ambientale e il consumo di energia della tua azienda!

Cos’è il SaaS?

Il SaaS è il modo per affittare il software anziché comprarlo. È una scelta che stanno adottando sempre più aziende ed è in costante crescita, infatti, la maggior parte dei nostri clienti ha optato per questa modalità.

Come funziona il SaaS?

Questa modalità ti permette di accedere al database dei tuoi casi avversi attraverso la tecnologia on cloud: ti basta un semplice PC con una connessione Internet e il gioco è fatto!

È sicuro l’on cloud?

Si! Ormai tante aziende hanno superato lo scoglio psicologico più duro: quello per la sicurezza dei propri dati, riscontrando, invece, che il cloud è proprio la soluzione più rassicurante.
Noi ti garantiamo che i tuoi dati sono ospitati in luogo sicuro che risponde ai massimi livelli di protezione. Il timore per la loro sicurezza non ha più senso di esistere.

Dove sono i dati?

La modalità SaaS prevede che i dati vengano ospitati in un data centre.
Per rispettare l’impegno sulla sicurezza dei dati, abbiamo scelto di operare con un unico fornitore di tecnologia web, database e piattaforma cloud: Oracle, grazie al quale possiamo fornire ai nostri clienti anche un eccellente servizio di crittografia dei dati e di Disaster Recovery.

Perché conviene il SaaS?

Il servizio è economicamente vantaggioso rispetto all’acquisto che, invece, implica dotarsi delle infrastrutture hardware e software, delle licenze e del personale specializzato in IT. Grazie ai suoi pacchetti creati su misura in base al reale utilizzo, SafetyDrugs è accessibile a tutti: a partire dalle grandi aziende farmaceutiche fino alle piccole società di servizi.

Quali ulteriori vantaggi ci sono con il SaaS?

  • Efficienza del servizio
  • Abbattimento della spesa d’investimento iniziale
  • Riduzione dei tempi di avvio
  • Agilità nel reagire al mutare del business
  • Prevedibilità e controllo dei costi
  • Costi di aggiornamenti, supporto e manutenzione di SafetyDrugs inclusi nel prezzo
  • Versione sempre aggiornata.